Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERMOCOPERTE CAPIT FULL ZONE

  • M/L         ≤125-17″/≤ 180/55-17″
  • M/XL      ≤125-17″/<200/55-17″
  • M/XXL   ≤125-17″/≥ 200/55-17″

Le nuove  termocoperte per moto Capit Full ZONE sono state sviluppate direttamente dal mondo della MotoGP, oggi proposte anche a un pubblico di piloti non professionisti. 

Altissime prestazioni per questa termocoperta Capit Full zone  che è in grado di riscaldare oltre allo pneumatico anche il cerchio della ruota, consentendo nei primi giri di pista un grip senza precedenti.

Una soluzione geniale per chi vuole il massimo da Capit. Con il cerchio caldo il grip in pista dura decisamente di più delle tradizionali termocoperte. Un principio gia da molti anni utilizzato nei migliori campionati del mondo.

  • Possibilità di personalizzazioni con vostro logo o del team.
  • Spina tipo europeo ( EU 220/230Volt).

Attenzione: 

Se possiedi una Ducati con forcellone monobraccio le due bande saranno asimmetriche (contattateci per richiedere le Termocoperte specifiche senza costi aggiuntivi)

1.232,00 1.268,00 

Wishlist

TERMOCOPERTE CAPIT FULL ZONE

Altissime prestazioni per questa termocoperta top di gamma Capit  che è in grado di riscaldare oltre allo pneumatico ed alla sua spalla anche il cerchio della ruota, consentendo nei primi giri di pista un grip senza precedenti.

Un termoregolatore a display singolo (unica temperatura per cerchio e pneumatico contemporaneamente)

A 120°(248°F) . Una volta che la temperatura desiderata sarà raggiunta, dopo 15 minuti il display singolo vi segnalerà, lampeggiando,  che la temperatura è ottimale anche all interno del pneumatico. Tutto gestito con 2 tasti. UP & DOWN. Estrema semplicità.

  • L’affidabilità e la durata negli anni sono di riferimento grazie alle tecnologie Capit sviluppate in pista (molte volte campioni del mondo motogp).
  • Cavo scaldante in teflon a disposizione radiale per una riduzione del tempo di riscaldamento e una distribuzione uniforme del calore
  • Sistema di riscaldamento regolabile fino a 120°C (104-250°F)
  • Rivestimento esterno speciale impermeabile a qualsiasi liquido e resistente alle scottature accidentali dei dischi o dei sistemi di scarico.
  • Rivestimento interno in NOMEX antiusura e antifuoco impermeabile IP54
  • Cavo di alimentazione esterno in gomma resistente fino a 200°C
  • Doppio strato di alluminio all interno : altamente conduttivo termicamente il primo strato posto sul pneumatico, altamente coibentante il secondo strato tra ovatta e tessuto esterno.
  • Spherical shape: una speciale costruzione tessile che permette di seguire perfettamente la forma della gomma e coprire maggiormente le spalle dello pneumatico

Lo speciale strato di alluminio posizionato tra il cavo scaldante ed il battistrada è incluso nella nuova Full zone. Questo esclusivo tessuto garantisce la perfetta diffusione del calore, aumentando le prestazioni e la durata della gomma. Full zone è dotata di una centralina di controllo integrata nella stessa termocoperta di dimensioni ultracompatte realizzata in materiale resistente agli urti. Con soli 2 tasti è possibile visualizzare la temperatura di impostazione iniziale scelta (T set lampeggiante) e quella reale presente sui pneumatici (T run time) è possibile scegliere la visualizzazione in °C o °F. Display singolo quindi un’unica scelta di temperatura uguale su cerchio e pneumatico (per il doppio display vai sulla full CONTROL).

La differenza dalla concorrenza è la qualità del prodotto ed il servizio Capit, prodotto 100% made in Italy usato da quasi tutti i top team MotoGP, Superbike e F1, garanzia ufficiale di 3 anni e servizio di riparazione anche fuori garanzia. Possibilità di personalizzazione prodotto con logo del team.

Note:

Attenzione nota importante : le termocoperta FULL ZONE e FULL CONTROL  non prevedono connessioni con centraline esterne ma vantano un termoregolatore fissato direttamente sulle termocoperte.

Materiali

La tecnologia Capit offre prestazioni migliori grazie al cavo scaldante in TEFLON e non in silicone come tutte le altre marche di termocoperte. Ogni termocoperta CAPIT infatti non teme nessun schiacciamento accidentale dell’ AUTO e MOTO.

Il calore viene diffuso in modo omogeneo su tutto lo pneumatico garantendo sicurezzaaderenza della gomma in pista e prestazioni ottimali.

SE VAI IN PISTA RICORDATI DI UTILIZZARE LE TERMOCOPERTE!

Che tu sia un pilota professionista o amatore ricordati che l’utilizzo delle termocoperte è fondamentale.

La termocoperta, infatti, non si può considerare un semplice accessorio per gli amanti della pista, ma è un dispositivo di sicurezza a tutti gli effetti in grado di evitare pericolosi incidenti durante la corsa.

Il suo scopo è quello di portare lo pneumatico alla sua temperatura ottimale per garantire le giuste condizioni in pista.

Uno pneumatico troppo freddo o eccessivamente caldo, infatti, fa perdere aderenza, può usurarsi in fretta o strapparsi.

Ogni pneumatico, in base alla mascola, ha una sua temperatura ideale che si raggiunge in circa 60 minuti.

Si consiglia quindi di procedere con il riscaldo dello pneumatico circa un’ora prima.

Ciò che è indispensabile è che ci sia la diffusione uniforme su tutta la gomma e il cerchio.

Dubbi? non trovi la compatibilità con il tuo veicolo?
Contattaci, un nostro tecnico sarà lieto di aiutarti nel trovare ciò che cerchi.

 

Peso 1,5 kg
Dimensioni 25 × 15 × 20 cm
Taglie

M/L, M/XL, M/XXL

Colori

Rosso, Nero, Blu

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.