Una volta compilato il modulo di lavorazione necessario per l’immatricolazione ed effettuato un acconto di euro 400,00 a favore di BRZ Motorparts Distribution a titolo di acconto per la gestione della pratica di immatricolazione (vi chiediamo di inviarci copia della ricevuta di avvenuto bonifico assieme alla documentazione compilata e firmata) si procederà alla lavorazione della pratica stessa.
Sarete successivamente contattati per consegnare la moto presso la nostra sede.
– E’ necessario portare la moto almeno 1 giorno prima del giorno accordato per l’immatricolazione per ulteriori verifiche.
– La possibilità di effettuare l’immatricolazione è subordinata alla verifica strutturale della moto stessa, pertanto, BRZ Motorparts Distribution si riserva espressamente la facoltà di non procedere con l’immatricolazione qualora, a seguito della verifica strutturale, la moto non corrisponda ai requisiti richiesti, salvo eventuale previo ripristino dei componenti danneggiati, al fine di consentirne la sicura circolazione su strada.
– Prima di portare la moto in sede si avvisano i gentili clienti di verificare autonomamente la presenza di tutti i requisiti elencati e di prendere visione della nota informativa.
Copyright © 2024 BRZ Motorparts Distribution – Tutti i diritti riservati. Powered by: CICERI S.r.l. – P.IVA 02159510128
Questo è un negozio demo a scopo di test: nessun ordine sarà evaso. Ignora