Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

BRZ Motorparts Distribution

Chi Siamo

A proposito di BRZ Motorparts Distribution

La BRZ MOTORPARTS DISTRIBUTION, nasce nel 1995 come distributore per l’Italia del marchio GOLDFREN leader mondiale nella produzione di materiale frenante. Per offrire una più ampia gamma di articoli, di anno in anno; sono stati introdotti nuovi prodotti di marchi italiani ed esteri così da poter soddisfare le varie e differenti esigenze che oggi il mondo della moto richiede.

Brz motorparts distribution Chi siamo

OMOLOGAZIONE
& IMMATRICOLAZIONE

Con BRZ Motorparts Distribution puoi immatricolare la tua moto da Cross con un allestimento plug&play specifico per ogni tua esigenza e la possibilità di poterla allestire in configurazione Enduro o Motard.

OMOLOGAZIONE & IMMATRICOLAZIONE

Con BRZ Motorparts Distribution puoi immatricolare la tua moto da Cross con un allestimento plug&play specifico per ogni tua esigenza e la possibilità di poterla allestire in configurazione Enduro o Motard.

Domande Frequenti

Puoi chiedere aiuto a BRZ Motorparts Distribution in qualsiasi momento o “in tempo reale nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00”, utilizzando semplicemente la finestra contatti oppure scrivendoci sui social:

• E-mail: contatti@brz.it
• Telefono: +39 02 96788027
• WhatsApp: +39 351 535 0546
• Instagram: @brz.motorparts
•  Facebook: Brz Motorpart

Un nostro operatore ti seguirà passo passo per la tua scelta dei prodotti.

Vai nella sezione ACCOUNT e segui le indicazioni fornendo i dati personali richiesti, leggi i termini e condizioni ed una volta accettati sarà generato un nuovo account per te.

Importante, per aprire un nuovo account non sarà obbligatorio effettuare acquisti su BRZ Motorparts Distribution, ma ti permetterà di riceve offerte o buoni sconto quando previsti.

Se hai un negozio ricambi, un’officina o se sei un Team, puoi richiedere di diventare un rivenditore.

Vai nella sezione DIVENTA RIVENDITORE e segui le indicazioni fornendo i dati richiesti della tua azienda per aprire una posizione. Una volta effettuata e approvata la registrazione dal nostro Team vedrai in anteprima i prezzi a te dedicati IVA esclusa.

Se non vuoi avere un ACCOUNT ma vuoi diventare rivenditore, puoi contattarci ai nostri indirizzi, troverai ogni nostro contatto nella sezione CONTATTI per parlare con un nostro operatore di cui ti dara informazioni a te dedicate.

In caso di sostituzione:

Non appena riceveremo il vostro reso verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate (vedasi condizioni di RESO). Se la procedura è stata eseguita correttamente verrà generato un nuovo ordine per la sostituzione del prodotto.

Nel caso in cui fosse necessario pagare una differenza per la sostituzione riceverai via mail la richiesta di pagamento della medesima, invece nel caso in cui il nuovo articolo costasse meno, riceverai un buono parziale di quanto a te dovuto della durata di 1 anno che potrà essere utilizzato come credito per l’acquisto successivo di un nuovo ordine.

Le tempistiche di invio dell’articolo sostitutivo potrebbero variare a seconda della disponibilità dell’articolo stesso, ti comunicheremo le tempistiche previste di spedizione contestualmente alla generazione del nuovo ordine.

Le spese di spedizioni del reso sono sempre a carico dell’acquirente.

Accetteremo la resa di qualsiasi articolo entro e non oltre 14 giorni o 30 gioni dalla data di vendita riportata sullo scontrino, fattura o DDT, nelle condizioni che sia integro, in perfette condizioni, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale integra.

Una volta ricevuta la merce e verificate le condizioni del prodotto, accessori, scatola compresa, provvediamo ad emettere un buono della durata di 1 anno che potrà essere utilizzato come credito per l’acquisto successivo, ad eccezione delle spese di spedizioni che non sono risarcibili.

Suddetta regola non potrà essere applicata nel caso di prodotti personalizzati o prodotti originali di primo equipaggiamento ordinati appositamente e per i quali non potrà essere richiesto il reso.

In caso di difetto di conformità debitamente comunicate nelle tempistiche indicate di 14 giorni, tu avrai diritto:

  • In via primaria, alla riparazione o sostituzione gratuita del bene, a tua scelta, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro e, quindi, nel caso specifico, considerata la tipologia di vendita, alla sostituzione, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita;
  • In via secondaria (nel caso cioè in cui la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose ovvero la riparazione o la sostituzione non siano state realizzate entro termini congrui ovvero la riparazione o la sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore) alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del Contratto, a tua scelta.

Si intende per rimedio eccessivamente oneroso quello che impone al venditore spese irragionevoli in confronto ai rimedi alternativi che possono essere esperiti, tenendo conto del valore che il bene avrebbe se non vi fosse il difetto di conformità; Dell’entità del difetto di conformità; Dell’eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.