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Un nostro operatore ti seguirà passo passo per la tua scelta dei prodotti.
Vai nella sezione ACCOUNT e segui le indicazioni fornendo i dati personali richiesti, leggi i termini e condizioni ed una volta accettati sarà generato un nuovo account per te.
Importante, per aprire un nuovo account non sarà obbligatorio effettuare acquisti su BRZ Motorparts Distribution, ma ti permetterà di riceve offerte o buoni sconto quando previsti.
Se hai un negozio ricambi, un’officina o se sei un Team, puoi richiedere di diventare un rivenditore.
Vai nella sezione DIVENTA RIVENDITORE e segui le indicazioni fornendo i dati richiesti della tua azienda per aprire una posizione. Una volta effettuata e approvata la registrazione dal nostro Team vedrai in anteprima i prezzi a te dedicati IVA esclusa.
Se non vuoi avere un ACCOUNT ma vuoi diventare rivenditore, puoi contattarci ai nostri indirizzi, troverai ogni nostro contatto nella sezione CONTATTI per parlare con un nostro operatore di cui ti dara informazioni a te dedicate.
In caso di sostituzione:
Non appena riceveremo il vostro reso verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate (vedasi condizioni di RESO). Se la procedura è stata eseguita correttamente verrà generato un nuovo ordine per la sostituzione del prodotto.
Nel caso in cui fosse necessario pagare una differenza per la sostituzione riceverai via mail la richiesta di pagamento della medesima, invece nel caso in cui il nuovo articolo costasse meno, riceverai un buono parziale di quanto a te dovuto della durata di 1 anno che potrà essere utilizzato come credito per l’acquisto successivo di un nuovo ordine.
Le tempistiche di invio dell’articolo sostitutivo potrebbero variare a seconda della disponibilità dell’articolo stesso, ti comunicheremo le tempistiche previste di spedizione contestualmente alla generazione del nuovo ordine.
Le spese di spedizioni del reso sono sempre a carico dell’acquirente.
Accetteremo la resa di qualsiasi articolo entro e non oltre 14 giorni o 30 gioni dalla data di vendita riportata sullo scontrino, fattura o DDT, nelle condizioni che sia integro, in perfette condizioni, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale integra.
Una volta ricevuta la merce e verificate le condizioni del prodotto, accessori, scatola compresa, provvediamo ad emettere un buono della durata di 1 anno che potrà essere utilizzato come credito per l’acquisto successivo, ad eccezione delle spese di spedizioni che non sono risarcibili.
Suddetta regola non potrà essere applicata nel caso di prodotti personalizzati o prodotti originali di primo equipaggiamento ordinati appositamente e per i quali non potrà essere richiesto il reso.
In caso di difetto di conformità debitamente comunicate nelle tempistiche indicate di 14 giorni, tu avrai diritto:
Si intende per rimedio eccessivamente oneroso quello che impone al venditore spese irragionevoli in confronto ai rimedi alternativi che possono essere esperiti, tenendo conto del valore che il bene avrebbe se non vi fosse il difetto di conformità; Dell’entità del difetto di conformità; Dell’eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
Controllare attentamente il pacco al ricevimento.
Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata o presenti qualunque altra anomalia (Es. pacco chiuso con nastro del corriere) va segnalato immediatamente sul bollettino del corriere indicando:
ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLO MERCE
Attenzione è importante accettare con riserva e descrivere il danneggiamento esteriore del pacco o eventuale anomalie.
Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni nel caso in cui all’apertura del pacco o prodotto contenuto risulti danneggiato o mancante.
Dovrete contestare le anomalie del pacco al momento della consegna dal parte del corriere.
Se nel caso il ritiro avviene da terzi specificate di ritirare con riserva in caso di anomalie e comunicateci sempre quanto accaduto anche inviandoci foto dettagliate, apriremo reclami presso le sedi competenti delle ditte di spedizioni.
BRZ Motorparts Distribution tiene a soddisfare al meglio tutte le esigenze del consumatore finale.
La garanzia dei prodotti puoi variare a seconda delle garanzie dalla casa costruttrice. Non si applicano garanzie a merce alterata o modificata né tantomeno istallata da personale o officine non specializzate.
BRZ Motorparts Distribution fornisce tutte le merci considerando che vengano assemblate e istallate da un’officina specializzata o da una persona qualificata e che sia in possesso di attrezzatura e macchinari necessari allo scopo.
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